La Piastra WHITE

scritto il 29 gennaio 2010 da Alberto Tedeschi |  9 commenti  

La Piastra WHITE® -Wide Holographic Intensifier Transfer Energy- è stata realizzata dal ricercatore Alberto Tedeschi e si basa sui principi dell’elettrodinamica quantistica (QED) applicata alla biologia della materia vivente elaborata dal Prof. Giuliano Preparata e dal Prof. Emilio Del Giudice.

Il materiale di cui è costituita la Piastra, trattato con opportuni procedimenti, è in grado di rappresentare la configurazione elettrodinamica dell’acqua a minima energia.

Il suo funzionamento non richiede fonti energetiche di alimentazione.

Quando l’acqua viene posta sulla Piastra risente degli stati di oscillazione trascritti in essa con l’effetto di creare un processo di dissipazione di energia che contribuisce a instaurare nell’acqua uno stato elettrodinamico ad altissima coerenza simile all’acqua presente nei sistemi viventi. L’acqua viene quindi rifasata e presenta un contenuto energetico di molto inferiore all’acqua liquida normale (sono in corso verifiche sperimentali presso enti universitari per verificale l’entità e la dinamica del fenomeno).

In questa condizione l’acqua così rifasata è quindi in grado di ricevere e memorizzare informazioni di materiali o sostanze poste sulla Piastra (segnali generati da fitopreparati, minerali, materiale biologico tipo saliva, sangue, urina, rimedi ecc.).

Il trasferimento dell’informazione di varie sostanze poste sulla Piastra nell’acqua è possibile per un principio di risonanza per il quale anche il materiale posto sulla Piastra entra in fase con lo stato di oscillazione trascritto in essa e quindi di conseguenza anche con gli stati di oscillazione dell’acqua rifasata. A questo punto si forma un fenomeno di risonanza (come per esempio l’effetto diapason in acustica).

In questo senso la Piastra WHITE® è uno strumento di pura biorisonanza e non necessita di alcuna alimentazione esterna di carattere elettrico o magnetico e di nessun circuito elettronico.

Commenti

 Segui i commenti di “La Piastra WHITE” via RSS.

  1. Magda Ghiazza scrive:

    Ho sentito parlare dell’acqua White poco tempo fa dalla dottoressa Carla Fleischli, non ho capito però se quella che usa, abbinata ai suoni, è acqua White. Voi conoscete la dottoresa Fleischli e il suo metodo? , E comunque come posso avere l’acqua White personalizzata?

  2. LUIGI scrive:

    Varrei una risposta a questa domanda.
    Supponiamo di avere una molecola che possieda effettivamente sorprendenti capacità terapeutiche.
    E’ possibile trasferire l’informazione della molecola in questione all’acqua e che questa abbia gli stessi effetti terapeutici?
    Qual è la procedura pratica per il trasferimento dell’informazione della molecola all’acqua?
    E al paziente , l’acqua con la nuova memoria acquisita, come deve essere somministrata?
    Grazie, Luigi

  3. Angela Pascolat scrive:

    Vorrei sapere se la Piastra White è in commercio e dove. Vorrei curare i miei gatti e me che soffro di intolleranze alimentari anche se sono vegana. Mi impegnerei a seguire questo metodo. Grazie.

  4. Antonio scrive:

    Ho letto con molto interesse i lavori del Prof. Giuliano Preparata e del Prof. Emilio Del Giudice. Desidererei sapere cosa vuol dire esattamente “configurazione elettrodinamica dell’acqua a minima energia” ? grazie

  5. rosy scrive:

    buongiorno,
    sono naturopata e vorrei sapere come fare per poter acquistare la piastra. Grazie

  6. Maurizio scrive:

    Salve, buongiorno, sono un naturopata e un ricercatore, vorrei avere maggiori informazioni sulla Piastra WHITE® sia sul funzionamento tecnico che sulle eventuali possibilità di acquisto. Grazie

  7. Osman Raggini scrive:

    Buongiorno chiedo info per poter acquistare la piastra white
    Osman Ragginihttp://www.acquainformata.eu/wp-admin/edit-comments.php#comments-form

  8. Gabriele Zappella scrive:

    Buongiorno,

    chiedo informazioni per poter acquistare la piastra white.
    Cordialmente,
    Gabriele Zappella

  9. Paolo Bascherini scrive:

    Salve, sono interessato alla piastra White, è possibile avere informazioni, anche per il costo? Grazie per l’attenzione.

 Segui i commenti di “La Piastra WHITE” via RSS.

Scrivi un commento

Chi siamo

Dr. Elio Sermoneta, fondatore del sito e pioniere della metodica, e il Gruppo di Ricerca: Team e Collaboratori.

Date e Luoghi

I dettagli dei prossimi eventi e le indicazioni per incontrare il Dr. Elio Sermoneta su Appuntamenti.

Contattaci

Vuoi contattare il Dr. Elio Sermoneta o i membri del Gruppo di Ricerca? Seleziona il collegamento Contattaci